Aforismi sulle pensioni di C.W. Brown

Aforismi, citazioni, massime sulle pensioni di Carl William Brown
Aforismi, citazioni, massime sulle pensioni di Carl William Brown

I politici che hanno rovinato la nostra nazione per punizione riceveranno una lauta pensione con in più una ricca liquidazione.
Carl William Brown

Con la riforma Fornero dovrei andare in pensione a 68 anni, secondo loro, secondo me invece non appena trovo una cintura esplosiva penso proprio di ritirarmi!
Carl William Brown

Finché il mondo avrà bisogno di essere governato, la stupidità non andrà in pensione.
Carl William Brown

Già più di 20 anni Carl William Brown scriveva: “Pirandello proponeva tra le soluzioni alternative ai problemi dell’esistenza l’omicidio, il suicidio o la pazzia; oggigiorno, in un’epoca di sinergie sfrenate, dobbiamo unire le differenti possibilità, quindi dobbiamo diventare completamente pazzi, uccidere il più alto numero possibile di individui e poi finalmente commettere il suicidio.” Questo è a maggior ragione ancora più logico in Italia, dove la merdosa legge fornero del cazzo è attualmente in vigore.
Carl William Brown

L’individuo vuole credere; il teatro del mondo si basa su questa sospensione volontaria dell’incredulità. E la stupidità lo sa benissimo.
Carl William Brown

Non mi sono mai preoccupato della pensione, anche perché non ho mai neanche minimamente pensato di lavorare e poi a quell’età sarò già morto.
Carl William Brown

Il governo Berlusconi vuole innalzare l’età pensionabile a 70 anni, tuttavia per chi si iscriverà a forza Italia, farà l’abbonamento del milan, stipulerà un contratto di assicurazione con la mediolanum, acquisterà dei fondi di programma Italia e metterà il decodificatore di telepiù uno, due e tre, ci saranno dei forti sconti e potrà dunque andare in pensione molto prima, e se poi è abbastanza furbo, potrà anche fare a meno di lavorare.
Carl William Brown

Aforismi sulle pensioni di Carl William Brown
Aforismi sulle pensioni di Carl William Brown

In una nazione moderna un 20% della popolazione ha funzioni di controllo e repressione, un altro 20% vive di espedienti o in prigione, ancora un 20% è a scuola, o è in ospedale o è in pensione o fa dello sport, vi è poi un 20% di religiosi, preti, suore, maghi, prostitute, monaci laici, un ulteriore 10% è costituito da politici, professionisti, truffatori, industriali, giornalisti, tirapiedi e per finire c’è un sano 10% di lavoratori che lo prendono sistematicamente nel culo.
Carl William Brown

Se rubate poco finirete in galera e sarete classificati dei delinquenti; se rubate molto potete sempre andarvene in vacanza nei paesi caldi e vivere di rendita per il resto dei vostri giorni; se poi siete dei veri artisti del settore, lo stato vi garantirà anche una pensione.
Carl William Brown

A Napoli un disoccupato invalido, senza lavoro e senza pensione si è dato fuoco ed è morto. Se avesse fatto un gesto più altruistico e avesse dato fuoco anche a qualche altro individuo avrebbe almeno contribuito a creare qualche posto di lavoro in più, ed il suo sacrificio non sarebbe stato completamente vano.
Carl William Brown

Ma se tra l’uomo e la donna ci deve essere parità, perché la donna, la cui vita media è di gran lunga superiore deve andare in pensione cinque anni prima? Perché si dice la donna in famiglia deve tribolare di più; ah si, certo, è vero, e quelle non sposate? Beh, vorrà dire che mentre voi starete ancora faticando, se ne andranno a farsi fottere in crociera.
Carl William Brown

Ormai la pensione non me la daranno più, e così dovrò guadagnarmi un’altra sistemazione, magari in prigione; lì forse troverò oltre al vitto e all’alloggio anche un po’ di considerazione!
Carl William Brown

Bambina violentata e uccisa da un bruto in pensione. Forse un pedofilo! Muor giovane chi al ciel è caro. Ars longa, vita brevis!
Carl William Brown

La morale non è altro che un’economica propensione all’adattamento e per di più, tra le altre cose, non sempre funziona.
Carl William Brown

Se prendete un buon stipendio, magari una bella pensione, o se appartenete ad una delle tante categorie privilegiate di stronzi che inquinano il nostro paese, allora anche le parole stato, politica, presidente, esercito, parlamento, religione, università, giornalisti, magistrati, burocrazia, ecc. ecc. possono avere un senso, viceversa è tutta sporcizia da eliminare, è tutta una sovrastruttura che ci costa un mucchio di soldi e non ci garantisce un cazzo, anzi ci rompe solo i coglioni. Non è questione di essere o non essere anarchici, la faccenda è se si vuole accettare lo schiavismo o no, e se si vuole continuare a convivere con la somma stupidità o meno. Distruggere per creare. P.S. Non si pretende che gli imbecilli di cui sopra abbiano letto Marx!
Carl William Brown

La riforma delle pensioni in vigore oggi in italia prende il suo nome dall’ex ministro del welfare, termine inglese che nel bel paese può essere reso con l’espressione stato di merda!
Carl William Brown

Quando sarò vecchio e avrò una pensione da fame, soprattutto grazie al sistema contributivo, dovrò andare a mangiare almeno una volta alla Caritas, con il Kalashnicov però!
Carl William Brown

Donna uccisa in un parco a Milano, purtroppo è così, in italia con la legge fornero in vigore gli omicidi e le aggressioni subiranno un’impennata di rigore. Bisogna risparmiare, ed è del tutto pacifico che un morto consuma meno di un vivo. Se poi non è nemmeno in pensione anche il cittadino non ha nessun valore!
Carl William Brown

Allarme baby gang, follia a Pomigliano: picchiati e rapinati con le catene! I ragazzini a causa della legge fornero stanno cercando fondi per farsi una pensione alternativa!
Carl William Brown

Allarme baby gang, follia a Pomigliano: picchiati e rapinati con le catene! I ragazzini a causa della legge fornero stanno cercando fondi per farsi una pensione alternativa!
Carl William Brown

In pensione a 67 anni con un reddito da miseria, o in alternativa, sterminare qualche amministratore non degno di proseguire oltre la sua fetente avventura terrena? La seconda che hai detto!
Carl William Brown

Gli italiani si incazzano perché non vanno ai mondiali, ma non si incazzano se li mandi in pensione a 67 anni. Che popolo di coglioni in una grande nazione di merda!
Carl William Brown

Quasi quasi piuttosto che aspettare la pensione a 70 anni, o cercare un lavoro che non si trova o che comunque e’ mal pagato, divento un piccolo imprenditore, mi metto in proprio, recupero un bel furgone, un po’ di ferraglia e via, verso il dorato mondo dell’economia!
Carl William Brown

Milano, clochard 55enne muore in zona stazione Centrale: forse vittima del freddo e della famigerata, immonda, schifosa, fognosa e merdosa delle fornero del cazzo.
Carl William Brown

Con la legge fornero in vigore le puttane saranno sempre piu’ in calore. (Devono fare cassa in fretta, non pretenderete che lavorino fino a 68 anni, o forse trattasi di lavoro usurante!)
Carl William Brown

Se Dante nel duecento ha persino messo dei Papi all’inferno, io nel 2018 posso agevolmente mettere dei riformatori della legge italiana sulle pensioni nel cesso!
Carl William Brown

Milano: incendio in un palazzo a Quarto Oggiaro, 10 intossicati, in corso l’evacuazione. Con la merdosa legge fornero del cazzo in vigore gli incendi e le esplosioni produrranno sempre più calore!
Carl William Brown

Milano, arrestato il pirata della strada che ha investito e ucciso un anziano: positivo all’alcol test. Con la legge fornero in vigore, l’uso di droghe, alcool, violenza e il conseguente aumento di disgrazie causeranno sempre più dolore!
Carl William Brown

Palermo, facevano prostituire la figlia di 9 anni, arrestati mamma e papà. Con la famigerata, fognosa e merdosa legge fornero del cazzo in vigore, si alza l’età pensionabile e si abbassa l’età della prostituzione, con grande goduria di tutti i pedofili in circolazione.
Carl William Brown

Pamela, una giovane ragazza italiana di 18 anni, è stata uccisa e fatta a pezzi da due nigeriani, inconsciamente invaghiti del saggio, Murder considered as one of the fine arts, dello scrittore inglese Thomas De Quincey. Eh, purtroppo è così, con la legge fornero in vigore, anche gli artisti devono trovare sempre nuovi stratagemmi per svelare i lati più reconditi dell’umano squallore!
Carl William Brown

Con la scusa della destra e della sinistra i poveri schiavi italiani si bastonano tra di loro dovendo in ogni caso lavorare fino a 68 anni per poter poi ricevere una pensione da fame, forse!
Carl William Brown

Bambino di otto anni si impicca nella fetente provincia di brescia. Un gioco finito male o il precoce pensiero della legge fornero di merda e l’idea di dover lavorare fino a 70 anni, essendo spolpato dei suoi contributi per tutta la vita per poi finire la sua vecchiaia in poverta’, dedicando la sua giovinezza a faticare per un’educazione che l’avrebbe reso, solo nel migliore dei casi, uno schiavo solo un po’ piu’ acculturato. Gia’ Fromm era convinto che per l’essere umano la salvezza fosse un ritorno alla preistoria, nell’immediato non possiamo che sperare nella determinazione delle baby gangs, con buona pace degli educatori e dei giustizieri, miseri e acefali servi dello stupido potere.
Carl William Brown

Rapinatori armati di fucili e pistole sparano in una sala slot e fuggono con l’incasso: panico in un bar a Tencarola. Morale della favola, in italia con la legge fornero in vigore le rapine creeranno sempre più timore, e in ogni settore favoriranno il terrore!
Carl William Brown

Tre operai morti e uno in gravissime condizioni a causa di un incidente sul lavoro in un’azienda del milanese. Morale della favola, con la legge fornero in vigore gli incidenti sul lavoro nel tempo saranno sempre di numero maggiore.
Carl William Brown

Latina, carabiniere spara alla moglie in strada ferendola gravemente, poi si barrica in casa per alcune ore e infine uccide le due figliolette e si suicida. La coppia si stava separando, e l’uomo era già molto nervoso a causa della famigerata, criminale, fognosa e merdosa legge fornero del cazzo che con la sua profonda e ingiusta stupidità metterà anche le forze dell’ordine sempre più in disordine. P.S. Come diceva il vecchio Freud l’amore e la morte non sono mai separati poiché insieme governano il mondo e comunque non è vero che tutti i carabinieri sono dei coglioni, nell’arma ci sono anche dei veri eroi.
Carl William Brown

Inferno sull’A26, un morto e 29 feriti: autostrada riaperta dopo quasi 8 ore. Con la legge fornero in vigore, gli incidenti sulle autostrade diventeranno un terrore che si propagherà con sempre più furore!
Carl William Brown

Aforismi, citazioni, invettive sulle pensioni
Aforismi, citazioni, invettive sulle pensioni

Quadruplice omicidio in una villetta alla periferia di Rende. L’autore della strage ha colpito i familiari con un coltello prima di finirli a colpi di pistola, una 357 magnum e una calibro 7,65. Con la merdosa e fognosa legge fornero del cazzo in vigore gli omicidi, le stragi e la violenza genereranno sempre più il panico ed il terrore.
Carl William Brown

Milano, un violentissimo incendio è scoppiato in un palazzo di 14 piani ed ha coinvolto l’intero stabile, venti persone sono state soccorse. Con la famigerata, schifosa, immonda, fognosa e merdosa legge fornero in vigore, gli incendi si propagheranno con sempre più calorico furore.
Carl William Brown

Un uomo di 66 anni di Firenze, con problemi economici a causa delle famigerate pensioni del bel paese, esce di casa con l’intento di uccidersi, ma una volta in strada non ne ha il coraggio, ci ripensa, meglio la prigione, e così vedendo un ambulante nero bello grosso sul ponte Vespucci, sicuro di non mancarlo, decide di farlo passare a miglior vita e lo fredda con 6 colpi di pistola. In sè l’evento è piuttosto raro, ma con la merdosa, fognosa e schifosa legge fornero del cazzo in vigore, con il passar del tempo episodi di questo genere faranno sempre più rumore.
Carl William Brown

Duplice omicidio in Brianza, uccise madre e figlia. Con la legge fornero del cazzo in vigore, i crimini e gli omicidi aumenteranno con sempre più fervore.
Carl William Brown

Rende (Cosenza), quattro cadaveri trovati in abitazione: ipotesi omicidio-suicidio. Con la legge fornero del cazzo in vigore, i crimini, gli omicidi e i suicidi aumenteranno con sempre più fervore.
Carl William Brown

In Italia si passa con molta disinvoltura dalla macelleria sociale della merdosa legge fornero del cazzo, alla più casalinga e brutale macelleria necrofila messa in atto da crudeli e sbandate risorse nigeriane, che non possono purtroppo immaginarsi una tranquilla vita da pensionati!
Carl William Brown

Treno deraglia a pioltello mentre si reca da cremona a milano, 3 morti e una cinquantina di feriti. Del resto non potrebbe essere altrimenti, con i politici che ci ritroviamo, la legge fornero in vigore, e tutte quelle teste di cazzo che pretendono di comandare in ogni settore, sarà inevitabilmente sempre più un gran macello!
Carl William Brown

Inferno sull’A26, un morto e 29 feriti: autostrada riaperta dopo quasi 8 ore. Con la legge fornero in vigore, gli incidenti sulle autostrade diventeranno un terrore che si propagherà con sempre più furore!
Carl William Brown

Milano, arrestato il pirata della strada che ha investito e ucciso un anziano: positivo all’alcol test. Con la legge fornero in vigore, l’uso di droghe, alcool, violenza e il conseguente aumento di disgrazie causeranno sempre più dolore!
Carl William Brown

Uomo di 62 anni aggredisce la moglie (58) e il figlio (23) con una chiave inglese: entrambi sono in fin di vita. In seguito ha ucciso anche il cane e ha aperto il gas. Con la lurida, fognosa e merdosa legge fornero del cazzo in vigore, le aggressioni con ogni mezzo diventeranno sempre più di moda per ogni attentatore.
Carl William Brown

Vicenza, postino non consegna la posta, 570kg di lettere in garage. Con la merdosa legge fornero del cazzo in vigore, i lavoratori si abbandoneranno ad ogni sorta di strategico torpore.
Carl William Brown

Esplode pizzeria italiana ad Anversa: estratte dalle macerie due persone morte, 14 feriti. Con la legge fornero in vigore, le esplosioni faranno sempre più timore, anche all’estero.
Carl William Brown

Indice argomenti trattati

Related Posts